Dopo un'incredibile serie di traversie... il trasloco. Siamo nella casa nuova da un paio di giorni. Il riscaldamento funziona così così. I bimbi sono un pò spaesati, anche perchè è da parecchi giorni che ci occupiamo di loro poco e niente. Pacchi dappertutto e mai che si trovi quello che serve. Comunque la casa è bella e da domani vado al lavoro a piedi o in bicicletta.
giovedì 1 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao Piero,
la casa è veramente stupenda....appena mi è possibile farò una scappata per vederla dal vero....appena ho visto la foto ho pensato:"cos'è una reggia". Sei veramante fortunato: hai un buon lavoro, una casa bellissima e sopratutto una bellissima famiglia...ancora complimenti.... Luigi (leon nei gdr)
Eh eh belle le case autonome vero???? Per me che venivo da un appartamento al sesto piano e parolo al settimo la casetta autonoma è stato un sogno ad occhi aperti, spero ti troverai bene :-)))
Grazie Luigi e Benedetta. In effetti la casa è bella e mi trovo bene. Siete entrambi ufficialmente invitati a vernirmi a trovare al più presto! Piero
Posta un commento